Questo inverno è stato molto duro per la mia corsa. Dalla fine di dicembre alla settimana scorsa, i marciapiedi e i bordi delle strade vicino a casa mia in NH sono stati in gran parte coperti da ghiaccio e neve croccante, e la corsa è stata a dir poco difficile. Ancora peggio, le cattive condizioni sotto i piedi hanno reso quasi impossibile la corsa di notte, che è il momento che spesso funziona meglio per me dato i Asics Gel Lyte 3 Femme miei doveri diurni piuttosto frenetici. La combinazione di condizioni sfavorevoli, il ritorno a un programma di lavoro occupato dopo un sabbatico tanto necessario, lavorando a un Nike Air Max 90 Womens grande progetto di scrittura, e inseguendo tre bambini in giro, uno dei quali è un bambino appena in procinto di camminare, mi ha fatto succhiare il mio tempo libero e molto ha ucciso il mio chilometro di ritardo. Io sto bene con questo dato che le altre cose sono molto più importanti in questo momento, ma per un corridore avido, non essere in grado di correre può essere frustrante, e c'erano alcuni punti in cui stavo davvero iniziando a dubitare della mia capacità di prendere parte nei miei due eventi programmati per questa primavera - la HAT Run 50K Nike Air Max 90 Femme e la maratona di Boston. Onestamente, avevo deciso qualche mese prima di ritirarmi dalla HAT Run 50K. Sono andato così lontano da informare alcuni amici che stavano pianificando di far funzionare HAT che non sarei stato lì - è stato difficile, soprattutto perché uno dei motivi principali per cui volevo dirigere HAT era incontrare www.aquarillon.fr queste persone che ho diventa vicino con dailymile.com. La realtà era che non pensavo che il mio chilometraggio fosse sufficiente per completare in sicurezza un 50K, ed ero preoccupato che se mi fossi ferito nel tentarlo avrei potuto compromettere le mie possibilità di gestire Boston. In sostanza, Adidas Ultra Boost Donne stavo facendo manutenzione chilometraggio (15-25 / settimana) da quando ho completato due maratone lo scorso autunno, e non avevo idea di che tipo di forma fossi. Non ero sicuro di quanta parte della mia forma fisica fosse caduta lo scorso autunno (forse la migliore della mia vita) era stato mantenuto nel corso di questo brutto inverno del nord del New England. Tra i lati positivi, correre su ghiaccio croccante e irregolare Nike Air Max 270 Femme ha tenuto le mie gambe forti a causa della superficie irregolare (fondamentalmente è come il trail running), e molte delle mie miglia sono state fatte in scarpe Nike Air Max Classic BW abbastanza minimali (ad esempio, Merrell Trail Glove). Pensavo che se non avessi corso molte miglia, avrei potuto concentrarmi sul mantenere le gambe più forti possibile. Nell'ultimo mese o giù di lì ho fatto una rapida accelerazione delle mie lunghe uscite, e sono rimasto piuttosto sorpreso di quanto stessero andando bene. Diverse settimane fa ho ottenuto un solido 15-miler a destra intorno alle 8:00 e ho deciso che forse il 50K sarebbe stato fattibile - ho deciso di ritirarmi dai miei piani per tornare indietro. Non ho ancora corso per più di 30 miglia in una settimana, ma la mia crescente fiducia che non sono del tutto fuori forma è stata ulteriormente rafforzata Adidas Superstar Dames questa domenica da una corsa di 20 miglia nel New Balance Minimus Trail (a secco strade, finalmente!) - la corsa è andata molto bene, e le mie gambe si sentono abbastanza bene solo due giorni dopo. Sembra che la mia operazione di scarpa sul Minimus Trail abbia Nike Air Max 95 Dam funzionato! Questo è stato il più lungo che abbia mai indossato in una scarpa minimale come il Minimus Trail, e mi ha dato la sicurezza di poter finalmente andare avanti e fare prenotazioni aeree e alberghiere - Sarò a Havre de Grace, nel Maryland questo sabato con la HAT 50K con i miei amici Thomas, Steve, Andy, Jenny, Jeanne, Brodie e molti altri. Inoltre, avrò la possibilità di incontrare finalmente Christopher McDougall, che correrà anche la gara (in Moon Huaraches di Barefoot Ted, o almeno così mi dice!). Per quanto riguarda la mia decisione sulle grandi calzature, probabilmente inizierò la gara nel Minimus Trail e porterei con me il New Balance MT101 (una recensione positiva è in sospeso) nel caso in cui avessi bisogno di passare ad un certo punto (non credo che potrei maneggiare 31 miglia nel Guanto Merrell Trail ancora). Il mio piano è che la HAT Run sia la mia ultima lunga lunga corsa che porta a Boston, anche se potrei provare a spremere in un altro 18 o più miler prima di mettermi in fila in Hopkinton. Non ho idea Nike Air Max 270 Womens di cosa aspettarmi da HAT, e il mio unico obiettivo è di andare piano, divertirmi ed evitare di ferirmi (o di annegare nel fiume come previsto dal mio amico Andy con il suo lavoro di Photoshop in basso). Sono sicuro che scriverò di più su Boston nelle prossime settimane, quindi lascerò che sia per ora, ma i miei piani per il resto dell'anno sono di prendere una pausa di maratona per un po '. Nike Air Max 95 Femme> Il tempo necessario per ottenere il chilometraggio necessario è troppo per quello che sono nella vita in questo momento, e ho un www.arqueoymas.es forte desiderio di vedere cosa posso realizzare a distanze più brevi - potrei concentrarmi su 5k durante l'estate e tornare a Smuttynose e gestisci la Mezza Maratona questo autunno. Niente di certo, ma sento il bisogno di una certa velocità