Una stranezza di questa scarpa è che ha un'ultima curva e un sistema di allacciatura offset, che la fa sembrare mediaticamente piegata quando vista dall'alto (vedi foto a sinistra). Il mio senso è che questa è più una funzione del sistema di allacciatura che modifica l'aspetto di qualsiasi cosa strutturale, ma rende un po 'strano l'aspetto dall'alto. Anche se non è un elemento di aspetto, vale la pena notare per coloro che potrebbero Adidas Superstar Damen essere interessati a sarahburnell.co.uk queste scarpe sistemare un sensore Nike + sotto la soletta. Ho da tempo abbandonato il sistema Nike + a causa della sua inesattezza, quindi non ho usato il sensore in queste scarpe. Adatta: è qui che Free Run + brilla davvero - è una delle scarpe più comode che possiedo e spesso lo indosso in giro semplicemente per questo motivo. Secondo me, la tomaia delle scarpe Free è tra le mie preferite su qualsiasi scarpa: la soletta è molto morbida e mi piace molto il design del bootie su Free Run +. Sebbene si supponga che la scarpa sia in grado di funzionare senza calze, il mio tentativo di farlo ha portato a punti caldi che avrebbero potuto facilmente diventare vesciche se avessi continuato, quindi non le consiglierei come scarpa senza calze (ho corso senza calze nella Free 3.0 e Saucony Kinvara senza problemi.)Nike Air VaporMax Mens Per quanto riguarda le Nike Air Vapormax Femme misure, la scarpa si adatta perfettamente alle mie dimensioni e la vestibilità è quasi perfetta. L'avampiede è molto spazioso per il mio piede di media larghezza e il tallone attraverso l'arco aderente è bello e avvolgente. C'è un po 'di supporto per l'arco, che probabilmente spegnerà quelli più interessati alle scarpe veramente minimaliste, anche se è leggermente meno pronunciato se rimuovi le solette. Funzione: qui è dove le cose diventano un po' complicate. Che ti piaccia o meno Nike Free Run + in viaggio dipenderà in gran parte da ciò che vuoi fuori dalla scarpa e da cosa prevedi di usarlo. Come ho detto all'inizio, il Free Run + è molto ammortizzato (anche se un po 'più solido del Saucony Kinvara) e ha un sollevamento del tallone moderato (circa 7 mm). Pertanto, la sensazione al suolo non è eccezionale Nike Air Max TN Mujere il tallone non sarà Nike Air Max 720 Dames quello che ti aiuta a metterti immediatamente sull'avampiede / avampiede. Tra i lati positivi, sono estremamente flessibili (grazie all'ampia scanalatura / scanalature sulla suola - vedi foto sotto) e molto leggeri, quindi se provieni da una scarpa più pesante e tradizionale con un rialzo del tallone di 12 mm, sicuramente nota una differenza andando in Free Run +. è per questo motivo che considero la scarpa una buona scelta per chi cerca di passare lentamente a scarpe più minimaliste (alcuni corridori minimalisti si oppongono a questo approccio di transizione, ma ha funzionato bene per me) .Se sei già un corridore minimalista e preferisco le scarpe con un'ammortizzazione minima e il minor tacco possibile, Free Run + non è probabilmente un'ottima scelta. Tuttavia, trovo che sia una buona scarpa per le corse Nike Air Max 270 Mujer di recupero e lunghe,Nike Air Max 720 Mujer e ho quasi scelto come scarpa per il mio tentativo di maratona BQ qualche settimana fa (ho optato per il Kinvara). Ho corso lunghe gare con loro senza problemi, e ho fatto una simulazione di mezza maratona in 1:35 durante il mio ultimo ciclo di allenamento e mi sono sentito benissimo. Per una gara di lunghezza maratona a tutto campo, mi piace che una scarpa abbia un po 'più di cuscino e non mi dispiaccia un leggero rialzo del tallone, quindi Free Run + si adatta meglio alla maggior parte delle scarpe là fuori. o avampiede nella corsa libera +. Ho impiegato molto lavoro per passare a un passo notevole nella parte centrale del piede e di tanto in tanto cado, ma posso correre abbastanza facilmente nella parte centrale della Nike Free Run + ora che mi sono sentito a mio agio con l'andatura (vedi video sotto). Detto questo, come ho Nike Air Max Classic BW Femme già detto, non sceglierei Nike Air Max 90 Femme questa scarpa come quella ideale per togliersi di dosso qualcuno. Ti aiuterà a capire come è correre con meno scarpa e ti aiuterà nel processo di acclimatazione a un sollevamento del tallone inferiore, ma la mia sensazione è che se vuoi davvero lavorare su una falcata nell'avampiede nell'avampiede / nell'avampiede , hai bisogno di una scarpa con il tacco più piccolo possibile.