Voglio anche commentare che "Direi che un attacco estremo nell'avampiede potrebbe essere altrettanto brutto, specialmente se il tallone non è autorizzato a contattare il terreno.", Basato sulla mia esperienza personale, ma molto piccola. Stavo sperimentando con la modifica del mio modulo di corsa durante il recupero da un infortunio, quindi prima era solo jogging. Dopo un po 'mi sentivo davvero a mio agio con un nuovo modello sorprendente. Tuttavia, quando arrivò il momento di includere un po 'di corsa più veloce, avevo problemi a farlo non Nike Air Max 90 Homme perché la mia Nike Air Max 95 Femmeresistenza non fosse ancora abbastanza buona, ma semplicemente potevo realizzarla con un nuovo schema di movimenti. Poi, analizzando le possibili ragioni, ho scoperto che inconsciamente stavo evitando in modo efficace il contatto del tallone con il terreno. Ho provato a correre più rilassato, ho potuto sentire chiaramente il momento di atterraggio del tallone (anche se l'avampiede / il metatarso sembrano ancora toccare prima) e in questo modo nessun problema con nessun tipo di allenamento. Sono d'accordo sul fatto che camminare sia di solito in punta di piedi, ma dubito che tu abbia mai visto un colpo di tacco a 45 gradi come quello nell'immagine che ho postato su un camminatore scalzo. Se cammini a piedi nudi per un po ', sarai sorpreso di quanto spesso ti atterri sull'avampiede se stai facendo qualcosa di diverso da una linea retta. Anche allora, se sei a piedi nudi su una superficie Nike Air Max 95 Dames che ha qualsiasi tipo di detriti, camminerai spesso anche sull'avampiede, perché far cadere il tallone su una roccia fa male. Ieri sono andato per una passeggiata a piedi nudi di 1,5 miglia, e il mio atterraggio era dappertutto, a seconda di cosa fosse sotto i piedi. Questa è un'interessante lettura su questo argomento link a nymag.com .... Ho visto i corridori di tutte le velocità usando tutti i tipi di foot strike. La cosa davvero interessante è che se guardi le maratonete dietro le quinte, alcune non hanno una fase aerea nella loro andatura, ma chiaramente non camminano. La corsa è definita come un'andatura in cui entrambi i piedi sono fuori terra contemporaneamente per una parte del ciclo del passo. Questo mi porta a sospettare che esista un'area grigia tra correre e camminare, e non sono sicuro di come descriverlo. Quindi sì, la forma cambia decisamente con la velocità, ma www.johanweststeijn.nl il foot strike è solo un aspetto della forma, e non sono sicuro di equiparare la corsa lenta al camminare. Ho letto questo negli ultimi 8 mesi circa. Ho corso nei Kinvaras dalla fine dell'estate scorsa. Mi sembra di aver sviluppato un'andatura con questi che mi atterrano a metà dell'avampiede, ma ora ho decisamente un passo più lungo. Penso che sia perché non sto più prendendo il tacco. Ho gestito PR in tutte le distanze da quando sono passato al Kinvara, inclusa la mia maratona di Boston (3:23) quest'anno, e un miglioramento di 6 minuti nella mia 1/2 maratona (1:30). Recentemente ho corso nella Falmouth Road Race e ho analizzato la mia andatura con New Balance. Indossavo sandali, così mi sono fatto indossare una scarpa NB (NB 890). Ho corso sul Adidas Superstar Femme tapis roulant, che non faccio spesso. Mi hanno dato un sacco di consigli, inclinandomi più in avanti e cercando di ottenere fino a 180 passi al minuto. Cosa ne pensi di questo tipo di analisi Nike Air Max 97 Femme che stanno facendo? Ho fatto navigare il link della pagina per consigli su una buona forma di corsa e purtroppo ripete gli elementi pseudo di Chi Running / Pose Method, quindi non posso fare a meno di capire che capiscono davvero il leggi della fisica o ciò che costituisce una buona forma di corsa. Sembra che il venditore di olio di serpente sia tornato in vigore nel settore delle scarpe, anche nel settore mimialista. I grossi errori nel consiglio riguardano la postura e l'inclinazione in avanti. L'inclinazione in avanti non fornisce mai alcuna propulsione: la gravità è una forza verticale, quindi non può mai fornire una forza orizzontale.Adidas ZX 750 Femme Il motivo per cui noi bipedi magra è per l'equilibrio, semplice e semplice. Sia che stiamo correndo in un vento contrario o in accelerazione ci pieghiamo in avanti per rimanere in equilibrio, anche quando giriamo ci pieghiamo in curva per l'equilibrio. La cosa sottile è che usiamo lo sbilanciamento per iniziare una nuova accelerazione - che si trovi in ??una curva, per accelerare e mentre i nostri Nike Air Max 270 Dames corpi sono alla giusta inclinazione le gambe / i piedi iniziano a generare la forza di accelerazione richiesta. Inoltre, quando rallentiamo, ci appoggiamo all'indietro e quindi iniziamo la forza di rottura, e ci fermiamo a piegarci all'indietro con una forza frenante più forte di quella richiesta dalla magra e automaticamente saliamo. Questo è sublime dell'interazione tra la magra e l'accelerazione, qualcosa che tutti Nike Air Force 1 Womens ci incliniamo Nike Air Vapormax Womens come nei bambini quando impariamo a camminare per la prima volta. Certamente non hai bisogno di NewBalance per insegnartelo, e certamente non hai bisogno che inizino a porsi sulla scienza psuedo che la magra ti dà propulsione come non lo è - sei tu che i muscoli lo stai facendo.